Nepta S.r.l. si propone quale partner tecnologico di grandi aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting, servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Esperienza minima: 2 anni.
Competenze richieste:
1. Se la tua candidatura e il tuo profilo risultano idonei verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
2. Superato il primo step, sarai chiamato per un colloquio tecnico.
3. Se da entrambe le parti c’è interesse, si procede con una proposta contrattuale.
4. L’iter di selezione si concretizza con la firma del contratto.
Unirsi a Nepta significa diventare parte di una famiglia che ha fatto dell’innovazione e dell’efficienza il suo motore propulsivo.
Tutti i nostri dipendenti hanno il grande vantaggio di fare esperienza presso grandi società, in Italia e all’estero, avendo alle spalle un’azienda che li supporta e li sostiene.
Assicurati che il file del curriculum siano in formato PDF e non superi i 4MB.